Programma per la Trasparenza e l’Integrità – Art. 10, c.8, lett. a
Atti generali – Art. 12, c.1, 2
Oneri informativi per cittadini e imprese – Art. 34, c.1 – Art. 34, c.2
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi – Art. 2
Attestazioni OIV o di struttura analoga – Art. 14, c.4, lett. g) d.lgs. n. 150/2009
Organi di indirizzo politico-amministrativo – Art. 13, c.1, lett. a – Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Art.47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali – Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici – Art.13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica – Art. 13, c.1, lett. d
Consulenti e Collaboratori
Dott. Antonio Benegiamo
Dott. Paolo Babbo
Avv. Daniele Attivissimo
Avv. Maurizio Valentini
Incarichi amministrativi di vertice – Art. 15, c.1, 2 – Art. 41, c.1, 2
Dirigenti – Art. 10, c. 8, lett. d – Art. 15, c. 1, 2, 5 – Art. 41, c.2, 3
Posizioni organizzative
Art. 10, c.8, lett. d
Dotazione organica – Art. 16, c.1, 2
Personale non a tempo indeterminato – Art. 17
Sig. Bruno Marco
Tassi di assenza – Art. 16, c.3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Art. 18, c.1
Contrattazione collettiva – Art. 21, c.1
Contrattazione integrativa – Art. 21, c.2
OIV
OIV Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 10, comma 8, lett. c del D.lgs.vo n.33/2013. La nomina e le attestazioni dell’OIV, previste dall’art. 14 del D.lgs n. 150/2009 non si applicano al Consiglio Nazionale del Notariato nè ai Consigli Notarili Distrettuali, così come disposto dall’art. 2, comma 2bis del D.L n. 101/2013, convertito con L. n. 125/2013) – Art. 10, c. 8, lett. c
Patrimonio immobiliare – Art. 30
Canoni di locazione o affitto (Anno 2019: € 28.323,81) – Art. 30
Pianificazione e governo del territorio – Art. 39
Informazioni ambientali – Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate – Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza – Art. 42
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Obbiettivi di accessibilità – Art. 9, c. 7, D.L. n. 179/2012)
Il nuovo responsabile prevenzione corruzione e trasparenza è il Consigliere Stefania Pallara dal 15 marzo 2022
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2022)
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2020)
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2019)
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2018)
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2017)
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2016)
Relazione annuale del Responsabile della corruzione (anno 2015)
Il programma triennale per la trasparenza e l’integrità costituisce apposita sezione (Sezione I) del Piano per la prevenzione della corruzione.
Il nuovo responsabile prevenzione corruzione e trasparenza è il Consigliere Stefania Pallara dal 15 marzo 2022
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione (2018-2020) AGGIORNATO
Piano triennale di prevenzione della corruzione (2018-2020)
Piano triennale di prevenzione della corruzione (2015-2017)
Allegati:
Scheda di rilevazione dei processi, identificazione e valutazione dei rischi